Villa con accesso diretto alla spiaggia sulla Giannella, Orbetello.
Un luogo di grande fascino per questa villa, una delle proprietà a diretto contatto con la spiaggia. Siamo sul Tombolo della Giannella, sul lato più bello di questa striscia di sabbia che collega l’Argentario alla costa. Protetta della pineta e da un parco privato, la proprietà offre una vista mare eccezionalmente ampia.
Il corpo principale si sviluppa su due livelli ed offre ambienti spaziosi ed in ottimo stato di manutenzione. Al piano terra troviamo un grande soggiorno con ampie finestre che si affacciano sul giardino, cucina abitabile e zona notte. Tutta la villa offre spazi sorprendentemente luminosi. Dal soggiorno una comoda scalinata ci accompagna in una grande mansarda con camerastudio, bagno e guardaroba. Da qui usciamo su una spaziosa terrazza vista mare che vi offrirà indimenticabili tramonti. Per chi ama avere ospiti, la villa è dotata di una terza zona notte con ingresso indipendente.
Circondata da un parco privato, in parte a giardino all’inglese, offre verande attrezzate con tende, arredate con divani e tavoli da pranzo. Gli alberi ad alto fusto creano perfette zone d’ombra. Un caratteristico sentiero, che parte dal giardino pianeggiante a sfioro con la sabbia, ci conduce con pochi passi alla spiaggia e al mare.
© 2021 ALBINIA REAL ESTATE S.r.l. -
Privacy - Revoca consensi Privacy - Powered by Gestim
C.C.A.A. (REA) n° 120597dal 08/05/2007 - Iscrizione al Ruolo n° 1473dal 08/06/2007